Chiara Ercole, Giorgia Garola, Marco Boglione designati Vicepresidenti di Unione Industriali Torino

Share

I tre imprenditori entrano nella squadra di Giorgio Marsiaj

In occasione del Consiglio Generale dell’Unione Industriali Torino, sono stati designati quali nuovi Vicepresidenti gli imprenditori Chiara Ercole, AD di Saclà, Giorgia Garola, AD di Scam, e Marco Boglione, Presidente di BasicNet.

Giorgio Marsiaj, Presidente di Unione Industriali Torino, ha dichiarato: “Vorrei ringraziare Chiara Ercole, Giorgia Garola e Marco Boglione per aver accettato l’invito a far parte della mia squadra di Presidenza. Il loro contributo di idee ed esperienza sarà molto importante per rafforzare ulteriormente la capacità dell’Unione Industriali di supportare le imprese associate e le diverse filiere produttive del nostro territorio nell’affrontare le molte sfide poste dalla difficile congiuntura che stiamo vivendo”.

 Chiara Ercole dal 2013 è Amministratore Delegato della Saclà, azienda alimentare che da più di 80 anni produce prodotti vegetali di alta qualità, sia per il mercato italiano che per il mercato estero. È membro dell’Advisory Board Nord Ovest di Unicredit dal 2015. Dal 2021 è Consigliere del Consiglio Generale dell’Associazione Industrie Alimentari presso Unione Industriali Torino. Rappresenta l’American Chamber of Commerce sul territorio Astigiano.

Giorgia Garola guida la SCAM, dal 1930 azienda leader nel settore dello scambio termico, chimico e petrolchimico con una lunga esperienza nella progettazione, pianificazione e costruzione di impianti termotecnici esportati in 72 paesi del mondo.

E’ stata Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Piemonte. E’ Vicepresidente CEIP, Presidente della Fondazione Wins, membro del Consiglio e della Giunta della Camera di Commercio di Torino e del Consiglio Generale dell’Unione Industriali Torino.

Marco Boglione è fondatore e Presidente di BasicNet, che nasce dalle ceneri del Maglificio Calzificio Torinese nel 1994 e che è proprietaria dei marchi Kappa, Robe di Kappa, Jesus Jeans, K-Way, Superga, Briko e Sebago. BasicNet oggi è presente in più di 130 mercati ed è quotata alla Borsa Italiana. E’ Cavaliere del Lavoro dal 2011 ed è Presidente del Gruppo Piemontese Cavalieri del Lavoro per il Triennio 2020-2023.  E’ Presidente della Fondazione Cavour dal 2020 e membro del Consiglio Generale dell’Unione Industriali Torino.

 

 

condividi su:

Immagine di La Redazione
La Redazione

Leggi anche

Vuoi ricevere le nostre ultime news? Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato

ARTICOLI PIÙ LETTI
ULTIMI ARTICOLI